I partecipanti dello show ARCHITECT@WORK sono selezionati attentamente da una commissione di architetti e di designer d'interni. L΄azienda Technistone è orgogliosa di aver potuto presentare il proprio prodotto durante l'edizione di Berlino di questo evento.
Come dovrebbe essere un tale prodotto? Innanzitutto innovativo. La pietra composita TechniStone lo soddisfa senza problemi, quindi dal 6 al 7 novembre, presso il centro espositivo di Station Berlin, i visitatori l΄hanno potuta vedere. Gli espositori devono avere anche ampie conoscenze tecniche per saper rispondere efficacemente a tutte le domande da parte dei visitatori e condividere le proprie conoscenze con altri esperti del settore. I rappresentanti di Technistone badano a questo requisito di professionalità e hanno condiviso le loro esperienze e conoscenze con ogni interessato.
La mostra ARCHITECT@WORK si distingue da altre fiere per il suo concetto unico: gli stand ad angolo speciali creano cellule con un pannello multimediale centrale in modo che il contatto con i visitatori sia il più gradevole possibile. Il programma comprendeva anche seminari tecnici, incentrati principalmente su temi e tendenze attuali.